La cura per la progettazione di una casa, ci porta ad approfondire in modo meticoloso i materiali, l’illuminazione, il colore, le finiture, gli arredi. In una parola plasmiamo uno stile ricercato, per un risultato che non solo soddisfa le esigenze e i desideri del committente, ma cerca di superarle.
Per raggiungere questo scopo ci avvaliamo del supporto di professionisti qualificati, preparati sulle proprietà tecniche e aggiornati riguardo le ultime novità sul mercato.
Ed è così che nasce la preziosa collaborazione con Onetile.
Un’azienda la cui sintonia è dovuta alle molte qualità in comune: giovane, smart, efficiente, dai sani principi.
Onetile rappresenta non solo il nostro partner per la fornitura dei pavimenti e dei rivestimenti, ma un vero partner per l’intero processo di trasformazione di una casa.
L’azienda unisce una pluriennale esperienza nel mondo delle ceramiche e dei rivestimenti in genere ad una grande capacità distributiva in grado di fornire i migliori prodotti italiani al miglior prezzo sul mercato.
Sicuramente uno dei momenti più stimolanti dell’intero processo di collaborazione è la possibilità di organizzare le visite nei diversi show room, all’interno dei quali è possibile farvi toccare con mano la vastità di pavimenti e rivestimenti immaginati per i progetti di ristrutturazione delle vostre case.
Di seguito elencati:
- Tempini Store Brescia – Borgo P. Wührer, n. 127 a Brescia;
- Onetile Showroom – via Dante Alighieri, n. 2 a Raffa (BS);
- La Nuova Edilizia Di Bianchini S.r.l. – via Gabriele D’Annunzio, n. 47 a Toscolano Maderno (BS).
Abbiamo scelto Onetile come partner per le nostre ristrutturazioni non solo per l’ampia selezione delle ceramiche dei migliori brand italiani e per l’elevata competenza del team, in grado di fornire assistenza in tutte le fasi del progetto, ma sopratutto per una profonda e sincera condivisione dei valori.
Ma quali sono i valori che uniscono Spazio e Onetile? L’alta qualità dei materiali e l’importanza delle persone.
L’alta qualità dei materiali intesa come selezione scrupolosa dei migliori prodotti presenti sul mercato con qualità tecniche/estetiche sempre nuove.
L’importanza delle persone inteso come il mettere al centro le persone che lavorano, che progettano e che vivranno la casa in ristrutturazione: un senso di responsabilità nei confronti di chi si affida alle scelte dei progettisti e dei professionisti.
Un case history in cui la collaborazione tra Spazio e Onetile è stata vincente è il progetto di ristrutturazione Nava 5.Un parquet Woodco serie Ground nella essenza Rovere campo, dai toni caldi e dalle venature molto decise con nodi scuri, scalda la zona giorno e la zona notte. Per la cucina, i bagni e la lavanderia invece si è optato per una scelta più neutra e resistente all’usura: piastrelle in gres porcellanato Marazzi della serie Stream nel formato 60×120, anche in questo caso con una tonalità calda grazie al colore Ivory. Qui il video con l’approfondimento.
Legno e pietra dunque, un abbinamento raffinato e senza tempo, come auspicio della partnership tra Spazio e Onetile.